Storia

Falegnameria Schuster – Qualità per la vita

La falegnameria Schuster Artur OHG è stata fondata nel 1985 a Monte San Pietro da Artur e Paul Schuster. Nel 1989 la falegnameria si è trasferita nella zona artigianale di Monte San Pietro per mancanza di spazio.
Già dall’inizio la falegnameria ha dato molta importanza alla lavorazione accurata e di alta qualità di prodotti esclusivamente artigianali, realizzati con materiali pregiati. La realizzazione di un design atemporale e di forme eleganti, assieme ad una lavorazione accurata, prestando particolare attenzione al dettaglio, è da sempre parte della filosofia dell’azienda. Aspetti biologici e sanitari vengono sempre presi in considerazione in fase di  pianificazione.
Anche la filosofia aziendale „Qualità al posto di quantità” non è cambiata con il passare degli anni. Mobili personalizzati e di alta qualità, prodotti con materiali scelti, garantiscono longevità e la massima funzionalità. Grazie a questa filosofia la falegnameria è riuscita, durante gli anni, ad acquisire tanti clienti soddisfatti.

   
Storia
Ingrandisci


I nostri legni
 
Individuali come i nostri mobili sono le caratteristiche e la provenienza dei legni pregiati che lavoriamo per voi!  I nostri legni 
 
 
 
Feedback
 
Accogliamo di buon grado critiche costruttive, suggerimenti e, naturalmente, complimenti. Qui trovate alcuni dei commenti che abbiamo ricevuto.
 
 Feedback dei nostri clienti 
 
 
 
 


Referenze

Scoprite le nostre molteplici referenze!

 
 Leggi di più 
Newsletter

Abbonatevi alla nostra newsletter e vi invieremo informazioni sulle nostre offerte e sul settore dell'arredamento!

 

 Abbona la newsletter 
Contatto
Artur Schuster OHG
Localita' Centro 48 - 39040 Monte San Pietro
Tel. 0471 615240

Part. IVA 01155880212
produced by Zeppelin Group – Internet Marketing